LA COMPAGNIA STABILE ASSAI AL CROCEVIA DI LECCE: LA VOCE DEI PROTAGONISTI
Il 16 luglio scorso, a Lecce, presso il Centro Multiculturale Crocevia – sede della nostra affiliata Camera a sud APS, è andato in scena la prima inedita rappresentazione teatrale di “Parole incatenate”, della “Compagnia Stabile assai”.
La Compagnia di Antonio Turco, che ha scritto e diretto lo spettacolo, in quella serata, ha rapito tutte e tutti, ha coinvolto con emozioni forti e trasmesso concetti che non tutti i giorni circolano tra società civile e politica.
La serata è stata organizzata nell’ambito del Progetto “Crescere informando”, finanziato dalla Regione Puglia con l’Avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie”, realizzato dal gruppo rappresentato da Camera a sud APS.
Uno dei formatori dei laboratori progettuali e giornalista, Massimiliano Lorenzo – responsabile Ufficio comunicazione e stampa del Comitato territoriale di Lecce – ha realizzato tre diverse interviste ai protagonisti di “Parole incatenate”: Giovanni Arcuri, Giorgio Carosi e Antonio Turco.
Di seguito, potete trovare i collegamenti per ognuna delle interviste, buon ascolto!
Giovanni Arcuri: https://www.youtube.com/watch?v=gadbR7dPdM0&ab_channel=AicsLecceChannel
Giorgio Carosi: https://www.youtube.com/watch?v=JO-MmWRJuUU&ab_channel=AicsLecceChannel
Antonio Turco: https://www.youtube.com/watch?v=COc-MG3mFbA&t=87s&ab_channel=AicsLecceChannel