SE AMI IL NUOTO IN ACQUE LIBERE NON POTRAI ASSOLUTAMENTE PERDERE QUESTI APPUNTAMENTI

 In NUOTO IN ACQUE LIBERE

Un calendario ricco di appuntamenti attende i nuotatori in acque libere tesserati ad AICS – Associazione Italiana Cultura e Sport! Ad attendere gli atleti di questa particolare disciplina ben 9 gare, da giugno a settembre.

LOGO

Il lungo circuito che andiamo a presentarvi è stato creato dalla SNALSEA, in particolare dal suo Presidente, il Geom. e Per. Ind. Marrocco Ivan, nonché Responsabile Nazionale del settore AICS, il tutto sotto l’egida dell’AICS dal 2012 ad oggi. Due i principali sponsor del circuito: Caroli Hotels e Lido COCHABAMBA.

Si inizierà il 19 giugno a Giovinazzo (Ba), con la 2000 mt – organizzata dalla barese Netium, in collaborazione con Snalsea – e il 26 giugno, ad Andrano (Le) con la 1100 mt.

Il mese di luglio sarà caratterizzato da tre gare: 3 luglio, Otranto Centro (Le), una 1000 mt (e una 400 mt per i più piccoli); il 23 luglio, Capo d’Otranto, 8000 mt; il 24 luglio, sempre al Capo d’Otranto, una 2500mt.

Anche agosto vedrà tre appuntamenti: il 7 agosto, a Pulsano (Ta), con una 2000 mt – organizzata dalla Sporting Club di Pulsano, in collaborazione con Snalsea; il 13 agosto a Gallipoli Centro, una 2500 mt (e una 400 mt per i più piccoli); il 21 agosto la Sant’Isidoro-Torre Squillace (Le Due Torri), con la 6000 mt.

Il programma si chiude il 4 settembre, nuovamente a Gallipoli, con la 3200 mt (e una 400 mt per i più piccoli).

Gli appassionati e gli atleti del nuoto in acque libere avranno modo di divertirsi e gareggiare in alcune tra le cornici marine più belle del nostro territorio. Non ci sarà sicuramente modo di annoiarsi, con i grandi appuntamenti che si svolgeranno tra giugno e settembre, per un’estate all’insegna del nuoto!

Per informazioni, consultare il sito snalsea.aics.it.

CALENDARIO GIU-SET 2022

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search